1a edizione
Zona sportiva – Comune di Aosta
5 km
N. massimo partecipanti: 500

ONLY FOR GIRLS

Iscrizioni chiuse! Grazie a tutte le BeccaGirls che si sono iscritte!

EVENTO NON COMPETITIVO RISERVATO ALLE DONNE - A FAVORE DI V.I.O.L.A.: RESILIENTI CONTRO IL TUMORE AL SENO

L’Aosta-Becca di Nona si unisce a V.I.O.L.A., associazione valdostana nata nel 1997, per sostenere le donne colpite da tumore al seno!

SIETE PRONTE A SEGUIRCI IN QUESTA NUOVA SFIDA?

La vostra partecipazione è un vero sostegno alla lotta contro il tumore al seno.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare l’intera popolazione valdostana su questa patologia che ogni anno in Valle d’Aosta conta circa 150 nuove diagnosi e permettere di sostenere le attività dell’Associazione VIOLA che quest’anno festeggia i 25 anni di attività sul territorio valdostano!

L’appuntamento è per venerdì 15 luglio, presso il campo di atletica Tesolin ad Aosta dove potrete contribuire alla causa benefica e prendere parte al primo evento tutto al femminile in Valle d’Aosta.

Sarà una giornata all’insegna della passione per lo sport, del divertimento e della sensibilizzazione. Non è necessario essere una runner, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi!

Potrai correre o camminare, da sola oppure in compagnia, lungo il percorso pianeggiante che da Aosta raggiungerà il campo sportivo Guido Saba di Charvensod per una lunghezza totale di 5km.

PROGRAMMA

Ore 16:00 consegna pettorali
Ore 18:00 chiusura consegna pettorali
Ore 19:00 partenza
Ore 19:30 inizio Viola Spritz Party
Ore 20:15 arrivo ultime concorrenti
Ore 20:45 premiazioni

TORNA SU